mercoledì 27 aprile 2011

Dettagli.......ricevimento

Per il ricevimetno ci sono tanti dettagli da organizzare a cominciare dalla tovaglia,piatti,posate e bicchieri,. tableua che va organizzato ma preparato solo all'ultimo momento dato i ritardatari delle conferme  ovviamente ogni tableau è un tema scelto dalla coppia in base ai loro gusti...cercate di essere più originali possibili. Poi ci sono i sengaposti mi raccomando anche qui non cadete sul banale...oppure c'è chi preferisce sostiutire i segnaposto con la bomboniera..... e le decorazioni dei tavoli fiori o petali e candele ci sono un sacco di possibilità (dipende anche da che ora c'è il ricevimento) e la cosa fondamentale è l'organizzazione del servizio!!!!!

Ovviamente questi discorsi non servono a nulla se si preferisce un rinfresco in piedi ..mi limiterei solo alle decorazioni dei tavoli del buffet....e alla musica ...ho trovato un gruppo jazz ,,.spettacolare!
Se avete bisogno anche solo per la regia del vostro matrimonio siamo a disposizione

Nessun commento:

Posta un commento

La chiave per un evento perfetto?
Seguire i vostri desideri,la vostra personalità,i vostri sogni.....con l'aggiunta di un pizzico di creatività e fantasia riusciremo a realizzare il vostro giorno perfetto!