lunedì 4 aprile 2011

locationnnnnnnn

bella...vero?!!!! assicuratevi che la location possa soddisfare tutte o la maggior parte delle vostre esigenze....
Passo successivo ......dopo aver definito la data perfetta e il luogo dove sposarsi se in comune o in chiesa dovete scegliere la location giusta per voi..... cosa intendo?
intanto che la location sia abbastanza capiente per il numero degli invitati sennò rischiate di avere tavoli appiccicati come sardine tanto da poter parlare con la persona del tavolo accanto  (assolutamente da evitare!) perchè i camerieri devono poter girare intorno al tavolo per permettere un servizio eccellente.
Altra cosa da valutare sono gli spostamenti dalla chiesa-comune alla location .....calcolate bene le distanze non si può pretendere di fare i veri km da una parte all'altra della città ....pensate anche agli invitati !!!!
Firenze propone un sacco di belle ville o se preferite nei dintorni ...ci sono dei posti davvero deliziosi ovviamente siamo qui a disposizione per qualsiasi richiesta o consiglio  ... sennò che sennò a cosa servono le wedding planner se non a togliere i pensieri agli sposi? quindi non esitate a contattarci!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

La chiave per un evento perfetto?
Seguire i vostri desideri,la vostra personalità,i vostri sogni.....con l'aggiunta di un pizzico di creatività e fantasia riusciremo a realizzare il vostro giorno perfetto!