lunedì 2 maggio 2011

Dettagli....... chiesa

A causa di un problema con il blog il post sulla chiesa è andato perso quindi ... sarò un pò ripetitiva per la chiesa ci sono divesi dettagli da definire . I fiori che possono essere in tono con il ricevimento, il bouquet ,,, e non necessariamente devono essere tutti uguali anzi c'è proprio a chi piace differenziare.Personalmente proporrei delle decorazione a scettro sulle panche della chiesa così le signore dopo la cerimonia la possono portar via come ricordo..... non esagererei tanto con i fiori magari due vasi con un bouquet cadente che si ripete fuori all'entrata ... vasi decorati con frutta arance cedri oppure petali di fiore o piume che ora vanno tanto di moda.Tutto dipende dal periodo in cui ci si sposa ogni stagione ha i suoi fiori!
Sempre parlando dei dettagli della chiesa bisogna ricordarsi dei libretti della messa e chi suona durante la messa... i cori e soprattutto non lasciate  a casa le fedi!!!!
Sembra semplice ma anche in chiesa ci sono un sacco di altri dettagli da definire che non vi sto ad elencare per non annoiarvi troppo altro che dirvi che siamo a vostra disposizione !

P.S. Pensate alle nozze reali dell'anno loro avevano alberi di 6 metri al posto delle decorazioni !

Nessun commento:

Posta un commento

La chiave per un evento perfetto?
Seguire i vostri desideri,la vostra personalità,i vostri sogni.....con l'aggiunta di un pizzico di creatività e fantasia riusciremo a realizzare il vostro giorno perfetto!