mercoledì 16 febbraio 2011

Eternamente Nostro

è difficile da spiegare a parole ...ma il nostro cuore si sdoppia...

quando diventiamo proprio come questo scrigno....conteniamo in noi...la persona che ci resterà vicino tutta la vita...SPERIAMO!!!!!

quando.....tra noi e la persona che amiamo c'è sempre qusta invisibile & che ci lega

se arriveremo a questa splendida età così...potremo essere felici e sicuri di aver scelto BENE!!!!!!
Molte persone mi chiedono : "Come fai a capire che Lui (Lei) è l'uomo della tua vita?"...la risposta sembrerà ovvia  " SEGUI IL TUO CUORE"
Tutte le volte che non ho seguito il mio cuore ho immancabilmente sbagliato...sono scelte che puoi fare solo TU, non hai bisogno di consigli esterni perchè ognuno di noi è diverso, sia nei sentimenti che nelle esperienze...quello che posso fare per rispondere in modo più approfondito è solo far riflettere....
Scegliere di sposare il proprio lui o la propria lei è un passo veramente importante è per questo che và preso col cuore.Se ci pensate bene durante la cerimonia che sia religiosa o in comune vi viene chiesto "Vuoi tu prendere lui / lei come tuo legittimo sposo/a ... è dando questa risposta che ti rendi conto che dietro ad un SI c'è un nuovo mondo, ti rendi conto che da quel giorno appartieni al tuo lui/lei con il quale hai deciso di condividere non solo il giorno del matrimonio che ti ricorderai per il resto della vita ma anche di iniziare un nuovo cammino insieme (e non vuol dir niente se già convivete), affronterete insieme le responsabilità che la vita vi pone, sia nel bene che nel male ..."FIN CHE' MORTE NON VI SEPARI" credetemi questa frase può sembrare anche banale ma ti permette di avere il punto dell'orizzonte più lontano....
per quanto?  PER SEMPRE.

Voglio concludere questo post con una poesia di
Beethoven

I miei pensieri sono rivolti a te
mia amata immortale
posso vivere soltanto unito a te non altrimenti
sii calma vita mia, mio tutto
solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremmo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme
continua ad amarmi non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato

eternamente tuo
eternamente mia
eternamente nostro

Nessun commento:

Posta un commento

La chiave per un evento perfetto?
Seguire i vostri desideri,la vostra personalità,i vostri sogni.....con l'aggiunta di un pizzico di creatività e fantasia riusciremo a realizzare il vostro giorno perfetto!