domenica 6 febbraio 2011

IL MAGICO MONDO DELLE WEDDING PLANNER

Tutto è iniziato mentre stavo organizzando il mio matrimonio.....avevo talmente tante idee che mio marito(adesso) mi doveva fermare per non esagerare...dalla torta a vista ,al ROSPO buquet al puzzle.....insomma doverlo organizzare mi ha portato ad entrare in questo magico mondo e cosi...dopo aver organizzato il mio ho  pensato di iniziare ad organizzare gli altri sfruttando l'esperienza fatta soprattutto i nuovi contatti che avevo preso...cosi mi sono iscritta ad un corso di WEDDING PLANNER e li ho conosciuto Sonia con la quale abbiamo deciso di iniziare insieme questa magica avventura.

Nessun commento:

Posta un commento

La chiave per un evento perfetto?
Seguire i vostri desideri,la vostra personalità,i vostri sogni.....con l'aggiunta di un pizzico di creatività e fantasia riusciremo a realizzare il vostro giorno perfetto!